ACCEDI MY ASTE / REGISTRATI
Seguici su
Cerca

Richiesta Pubblicità Legale

Aste On Line pubblicizza le aste attraverso i propri portali nazionali www.asteonline.it , www.aste.it, www.aste.com tutti abilitati alla pubblicazione delle vendite giudiziari come da provvedimento emesso in data 28 ottobre 2009 dal Direttore Generale del Dipartimento per gli Affari di Giustizia e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nr. 288 del 11 dicembre 2009.

Iscrizione elenco Ministero della Giustizia

La pubblicità delle vendite avviene secondo le disposizioni previste dalla L. 80/2005.

Soggetti richiedenti il servizio

Il servizio può essere richiesto da un qualsiasi professionista avente titolo, sia esso delegato alla vendita, custode giudiziario, curatore fallimentare, legale fiduciario del creditore.

Come richiedere il servizio di pubblicità - Moduli per la richiesta

Per richiedere la pubblicazione degli avvisi di vendita su www.asteonline.it, www.aste.it, www.aste.com basta inviare una mail all’indirizzo aste@aste.com, oppure amministrazione@aste.com allegando la documentazione da pubblicare ed il modulo di richiesta pubblicità debitamente compilato.

NOTA BENE: A seguito dell’avvio della pubblicità sul Portale delle Vendite Pubbliche (cd. PVP) del Ministero della Giustizia, è necessario che venga effettuata preventivamente la pubblicità sul Portale delle Vendite Pubbliche rispetto a quella su www.asteonline.it ,www.aste.it , www.aste.com e che al momento dell’inserimento dei dati sul Portale delle Vendite Pubbliche venga selezionato www.asteonline.it , www.aste.it, www.aste.com dall’elenco dei siti di pubblicità autorizzati su cui deve essere effettuata la pubblicità.

E’ NECESSARIO al fine di una corretta e rapida lavorazione che la richiesta di pubblicità presso i nostri portali venga effettuata prima o contemporaneamente alla richiesta della pubblicità sul Portale delle Vendite Pubbliche, questo perché Aste on Line dovrà attendere il flusso dati dal Portale delle Vendite Pubbliche

Modulistica

I moduli devono essere compilati in tutte le loro parti ed inviati ad Aste On Line unitamente all’Ordinanza/Avviso di Vendita, Perizia e tutta la documentazione che il professionista intende pubblicare (planimetria, foto, dati catastali, ecc.).

Moduli e manuali in pdf Fatturazione e metodi di pagamento

Le fatture relative al servizio di pubblicità legale e commerciale verranno intestate e spedite a seconda dei dati inseriti nel modulo di richiesta di pubblicità e dopo l’emissione della fattura, nel caso in cui venga richiesto un cambio di intestazione, verrà addebitato un costo aggiuntivo per spese di gestione.

Il pagamento delle fatture può essere effettuato tramite:

  • Bonifico Bancario alle coordinate bancarie indicate in fattura;
  • Assegno Circolare/Bancario non trasferibile intestato ad Aste on Line ed inviato a: Aste On Line. – Corso Milano, 3 - 35139 Padova
Privacy

Il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008 ha stabilito che: Stop ai nomi dei debitori negli atti delle vendite giudiziarie e nelle aste on line. Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all’asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente. Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge. La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni e dettagli consultate: Garante Privacy